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Informativa sulla Privacy e sul trattamento dei dati personali


Atal Srl, (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, Vi informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Vostri dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti

Dati oggetto di trattamento

Il Titolare tratta i dati personali, identificativi e non sensibili (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, azienda, nome, cognome, telefono, e-mail) da Voi comunicati in occasione della compilazione di form on-line per richiesta di informazioni.


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All’interno dei file di log vengono registrate una serie di dati tecnici quali:

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Utilizziamo i dati di navigazione e quelli che ci vengono conferiti volontariamente dagli utenti solamente per gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti. In taluni casi è possibile che i dati raccolti vengano comunicati e/o trattati grazie all’ausilio di fornitori esterni, i quali ricevono e utilizzano solo i dati necessari all’espletamento del compito per i quali sono stati chiamati in causa.

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I dati personali forniti volontariamente vengono trattati:

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Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati

Il trattamento dei Vostri dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Vostri dati personali sono sottoposti a trattamento elettronico e/o automatizzato, mediante l’uso di appositi software ospitati sul server del titolare del trattamento o su server di società esterne che permettono al titolare del trattamento di offrire i suoi servizi. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Altre Finalità. Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679 i dati personali raccolti verranno comunque conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati.


Non obbligatorietà del conferimento

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